Frullato di tarassaco e mirtilli per disintossicare il fegato

16 Novembre 2015 in Fegato

Il fegato è uno degli organi più importanti del nostro corpo, e svolge un ruolo fondamentale nei sistemi immunitario, digestivo, metabolico e nella disintossicazione del corpo.

Il fegato è il principale responsabile dell’eliminazione delle tossine dal corpo, vitale per mantenerlo sano e libero da malattie.

frullato tarassaco mirtilliDi seguito descriviamo una ricetta semplice per stimolare il fegato a purificare il sangue, eliminando le tossine. Ricca di antiossidanti, elettroliti e clorofilla, questa ricetta favorirà le funzioni del fegato.

Hai bisogno di: 1 cucchiaio di polvere di cacao crudo, 1 cucchiaio di semi di canapa, 3/5 di tazza di acqua di cocco, 1/3 di tazza di mirtilli, 1/2 tazza di foglie di tarassaco, 1/4 di avocado. Frulla tutti gli ingredienti fino ad ottenere una bevanda omogenea.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento