Frullato naturale per depurare il fegato e migliorare la vista

19 Novembre 2015 in Fegato, Occhi, Prodotti naturali

Il fegato è l’organo più voluminoso del nostro corpo, e uno dei più importanti per via delle numerose funzioni che realizza: depura l’organismo, conserva le vitamine e sintetizza le proteine.

Quando abusiamo di alimenti raffinati, come farina bianca, coloranti, zucchero e sale raffinati, alcool e bevande gassate, stiamo contribuendo all’accumulo di tossine nel nostro corpo, saturando il fegato che deve lavorare di più per espellerle dal sangue, mantenendoci in buono stato di salute.

depura fegato frullato vistaIn questo articolo descriveremo un semplice metodo naturale, ricco di vitamina B2, che ci aiuta ad espellere tossine e depurare il fegato, rinforzare le unghie e i capelli, migliorare l’assorbimento di ferro e rinforzare le difese, oltre che a mantenere la vista in ottimo stato.

Hai bisogno di latte di soia, una banana, yogurt naturale (senza zucchero) e miele.

Taglia la banana in vari pezzi e mettila, assieme ad un bicchiere di latte di soia, due cucchiai di yogurt naturale e due di miele in un frullatore fino ad ottenere un frullato omogeneo.

Consumare al mattino e a stomaco vuoto. Si tratta di un rimedio semplice, veloce ed economico per migliorare le performance del fegato.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento