Il frullato naturale che brucia il grasso e depura il colon in 1 settimana

Di - Redazione - 4 Luglio 2019 in Digestione, Prodotti naturali

Sul mercato esistono decine di prodotti che promettono di farci perdono peso, alcuni efficaci, altri meno. La prima cosa da fare per dimagrire è senza dubbio cambiare le proprie abitudini, soprattutto quelle alimentari.

Ad uno stile di vita sano è possibile associare il consumo di frullati naturali che aiutano a bruciare il grasso e a depurare il colon, oltre che a nutrire il corpo e a favorire il transito intestinale.

Il frullato naturale che ti suggeriamo di seguito aiuta a depurare il colon e ad attivare la combustione del grasso, grazie alle proprietà depurative e disintossicanti dei suoi ingredienti.

Ingredienti del frullato: 1 fetta di ananas, 1 mela verde, il gel di una foglia di aloe vera, mezzo cetriolo, il succo di una arancia grande.

Taglia tutti gli ingredienti a pezzi e frullali assieme alla buccia e ad un bicchiere d’acqua fredda, fino ad ottenere un frullato dalla consistenza omogenea.

Bevi il frullato due volte al giorno per depurare il colon, ridurre le infiammazioni e attivare la combustione del grasso.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento