Il frullato verde naturale che brucia il grasso dell’addome

Di - Redazione - 26 Aprile 2019 in Digestione

L’addome è una delle parti del corpo su cui il grasso tende ad accumularsi di più, divenendo difficile da eliminare. Per disfarsi del grasso addominale è necessario adottare una dieta sana e praticare attività fisica regolarmente.

Il frullato naturale che ti suggeriamo di seguito può essere di grande aiuto nel favorire l’eliminazione del grasso in eccesso. Si prepara con cetriolo, ananas, sedano, limone e zenzero, tutti ingredienti che aiutano a disfarsi del gonfiore addominale e bruciare il grasso.

Le proprietà degli ingredienti del frullato naturale aiutano anche a migliorare le funzioni dei reni, alleviare la stitichezza e accelerare il metabolismo. Posseggono anche proprietà antiossidanti e depurative.

Ingredienti: mezzo cetriolo, 2 gambi di sedano, 1 bicchiere d’acqua, 1 limone, mezzo cucchiaino di zenzero, 70 grammi di ananas, mezza mela verde.

Lava e taglia a pezzi il cetriolo, l’ananas, la mela e il sedano. Frulla tutti gli ingredienti tra loro, ad eccezione del limone, il cui succo va aggiunto qualche istante prima di bere.

Si suggerisce di bere il frullato naturale contro il grasso addominale al mattino e a stomaco vuoto per godere di tutti i suoi incredibili benefici.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento