Il meraviglioso scatto dello scoiattolo che annusa i fiori

10 Settembre 2019 in Ambiente e natura

Il fotografo naturalista olandese Dick van Duijn è riuscito ad immortalare la stupenda foto uno scoiattolo mentre si gode il profumo di un fiore in un parco di Vienna, in Austria.

Dopo aver scattato centinaia di foto con la sua macchina, Duijn ha immortalato il momento perfetto, in cui lo scoiattolino sembra proprio godersi il profumo del fiore di campo.

In una intervista per una emittente americana, il fotografo ha dichiarato di essere andato a Vienna proprio per immortalare gli scoiattoli.

“Siamo rimasti lì per più di tre giorni e scattato un sacco di fotografie”, ha detto Duijn all’emittente. “Ma questo è stato il momento più bello”.

Dopo averla pubblicata sul suo profilo di Instagram, la foto di Duijn è diventata subito virale, tanto da essere pubblicata su decine di testate giornalistiche importantissime in tutto il mondo.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Ti potrebbe interessare:

Aggiungi un commento