Rimedio Naturale

Il potente antibiotico naturale che elimina i virus, curando infezioni e malattie

17 Maggio 2019 in Infezioni

Gli antibiotici sono tra i farmaci più usati. Ma quando si soffre di una infezione lieve causata da virus o batteri, è utile sapere anche quali sono le alternative naturali per evitare di ricorrere ai farmaci. L’argento colloidale è uno degli antibiotici naturali più usati ed efficaci.

Si tratta di un integratore minerale che uccide i microrganismi responsabili di causare malattie e infezioni. Il suo uso risale all’antica Grecia, nella quale veniva usato per inibire lo sviluppo di microrganismi in bevande e alimenti.

L’argento colloidale è l’antibiotico naturale più completo e potente, senza contare che è anche l’unico ad essere sicuro per il consumo umano. Uccide funghi, virus e parassiti, ma i suoi benefici non finiscono qui.

Questo eccellente ingrediente naturale aumenta il drenaggio linfatico, favorendo l’espulsione delle tossine intrappolate nei tessuti, ma anche l’ossigenazione delle cellule.

L’argento colloidale si può acquistare nelle erboristerie o nei negozi specializzati, e si suggerisce di consultare il medico o l’erborista sulle quantità e modalità d’uso.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Ti potrebbe interessare:

Aggiungi un commento