Rimedio Naturale

Il potente antibiotico naturale che elimina virus, funghi e batteri

7 Giugno 2019 in Prodotti naturali

Gli antibiotici sono tra le medicine più consumate al mondo. Spesso inevitabili, tante altre volte gli antibiotici vengono usati anche senza che siano necessari e senza la prescrizione del medico. Un abuso di farmaci antibiotici può causare resistenza, col rischio di diventare immuni ai loro effetti.

L’antibiotico naturale che ti descriviamo di seguito può essere utile contro molto patogeni, e al tempo stesso ha il vantaggio di non avere effetti secondari, resistenza inclusa.

L’argento colloidale è un antibiotico naturale che ha la capacità di eliminare virus, batteri, funghi e parassiti. E’ un integratore minerale che uccide i microrganismi responsabili di numerose malattie.

Il suo uso risale all’antica Grecia, dove veniva usato per inibire lo sviluppo di microrganismi dannosi nelle bevande e negli alimenti. Viene usato da secoli anche nella medicina tradizionale cinese per prevenire e trattare infezioni.

L’argento colloidale è l’antibiotico naturale più usato e diffuso al mondo, ma anche il più completo e l’unico davvero sicuro per il consumo umano. Attacca virus, funghi e parassiti, ed è stato usato con successo contro i parassiti trasmessi attraverso il sangue, come nel caso della malattia di Lyme.

Nonostante sia oggi classificato come farmaco alternativo, l’argento colloidale viene comunque usato in Russia per sterilizzare l’acqua riciclata e dalla Nasa per depurare l’acqua delle navicelle.

Ricorda che l’argento colloidale non può sostituire la cura del medico, e in molti casi l’uso di farmaci antibiotici è assolutamente indispensabile. Consulta il medico prima di usare l’argento colloidale.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Ti potrebbe interessare:

Aggiungi un commento