Infuso di aglio per sgonfiare la pancia

Di - Redazione - 28 Marzo 2015 in Bellezza, Diete

Quando la pancia è gonfia, esiste un metodo molto rapido per farla tornare alla normalità: un ottimo infuso di aglio. Oltre a sgonfiare la pancia, questo infuso elimina parassiti e funghi, facendoti sentire meglio.

infuso di aglio per sgonfiare la panciaGli ingredienti dell’infuso di aglio per sgonfiare la pancia sono due: tre spicchi d’aglio e acqua (bollente). La preparazione è semplicissima: bollire mezzo litro d’acqua e inserire gli spicchi d’aglio per circa 3 o 4 minuti. Far raffreddare e consumare ogni mattina a stomaco vuoto.

Vuoi ottimizzare i risultati? Prova ad eliminare dalla tua dieta, per circa una settimana, tutti i dolci o gli alimenti ricchi di zucchero.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Commenti dei lettori

  1. josepha dice:

    Non so cosa dire molto intéressante!

  2. Occor dice:

    Ma ogni mattino quanta quantità bisogna bére?

Aggiungi un commento