Rimedio Naturale

La bevanda che elimina tutti i gas e sgonfia l’addome in pochi minuti

7 Giugno 2019 in Digestione

Sono tante le persone che soffrono di infiammazione addominale, un disturbo causato da non da un eccesso di grasso ma da problemi intestinali, come accumulo di gas, una cattiva digestione o l’abitudine di mangiare troppo velocemente.

Se soffri frequentemente di gonfiore addominale, i rimedi che ti suggeriamo di seguito faranno sicuramente al caso tuo. Si tratta di rimedi che combattono l’eccesso di gas e riducono l’infiammazione dell’addome. Al consumo dei rimedi va abbinata una dieta sana ed equilibrata.

Clorofilla, limone e aloe vera. Tutti e tre hanno proprietà depurative che ci aiutano ad espellere le tossine dall’organismo e a depurare colon e arterie. Versa in un recipiente un cucchiaio di clorofilla liquida, due di polpa di aloe vera e il succo di un limone. Mescola bene e bevi a stomaco vuoto mezz’ora prima di fare colazione.

Acqua con limone, zenzero, cetriolo e menta. Si tratta di una bevanda rinfrescante, povera di calorie e ricca di benefici per la salute. In 2 litri d’acqua versa 1 cucchiaino di zenzero fresco grattugiato, un limone e un cetriolo tagliati a fette, e un pugno di menta fresca. Fai riposare per qualche ora in frigo, filtra poi bevi durante tutta la giornata.

Succo di carota, sedano e aglio. Eccellente per eliminare i gasi e ridurre il gonfiore addominale, questo succo possiede proprietà depurative e antiossidanti. Frulla un gambo di sedano, due carote e uno spicchio d’aglio assieme ad un po’ d’acqua. Bevi a metà pomeriggio.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Ti potrebbe interessare:

Aggiungi un commento