La ricetta naturale del dottor Mermersky per prevenire il cancro

26 Ottobre 2015 in Sistema immunitario

Questa ricetta, ideata dal ricercatore bulgaro Hrist Mermersky, promette di fornire una lunga serie di benefici al nostro organismo, tanto da essere stata definita dal suo ideatore come “metodo rivoluzionario”.

“Si tratta di un alimento che fornisce un trattamento completo al nostro organismo, tenendo alla lontana il cancro”, dice Mermersky nelle sue conferenze.

mermerskyQuesta ricetta promette pulire i vasi sanguigni, curare il cuore, riparare il sistema immunitario, depurare il fegato e i reni. Inoltre, migliora le funzioni cerebrali e la memoria, previene attacchi di cuore e una lunga serie di malattie cardiovascolari.

Hai bisogno di: 15 limoni biologici, 12 teste d’aglio, 1 chilo di mele, 400 grammi di grano germinato e 400 grammi di noci fresche.

Macina il grano germinato, le noci,  l’aglio (sbucciato) e 5 limoni (lasciando la buccia), poi mescola fra loro.

Ricava il succo dai 10 limoni restanti e mescolalo con il preparato precedente, fino ad ottenere una soluzione omogenea.

Aggiungi il miele, mescola e versa in un recipiente di vetro. Conserva per 3 giorni in frigo prima di consumare.

Consuma un cucchiaio di questo rimedio mezz’ora prima dei pasti principali. Secondo il professor Mermersky, questo rimedio garantisce una vita lunga e salutare.

“Questo prodotto contiene tutte le vitamine necessarie, i sali minerali, le sostanze bio-attive, le proteine, i carboidrati e i grassi vegetali di cui il corpo ha bisogno. E’ per questo che migliora le funzioni di organi e ghiandole interne, mantenendo il corpo in salute ed aiutando a prevenire e curare il cancro”, ha detto il dottore.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento