La tisana antibiotica che cura influenza e raffreddore in poche ore

Di - Redazione - 19 Dicembre 2017 in Apparato respiratorio

Durante i mesi freddi si fa di tutto per prevenire raffreddore e influenza, ma spesso tutti gli sforzi sono vani e basta poco per ammalarsi di nuovo. Di seguito ti suggeriamo alcuni rimedi per trattare influenza e raffreddore in modo naturale.

Tisana allo zenzero. I gingeroli, ingredienti attivi dello zenzero, aumentano la produzione di anticorpi, rinforzando il sistema immunitario. Bevi due tazze di questa tisana al giorno per godere dei suoi straordinari benefici. A tal proposito, suggeriamo questa eccellente.

Estratto di semi d’uva. Secondo un recente studio condotto negli Stati Uniti, una dose da 325 mg di questo estratto può favorire il processo di cura, e alleviare i sintomi di raffreddore e influenza in pochissimi giorni.

Bagno caldo. Aumentare la temperatura corporea una volta al giorno effettuando un bagno caldo per 20 minuti può alleviare i sintomi di raffreddore e influenza del 30%. I virus sono sensibili al calore.

Olio di cocco. Ne bastano 2 cucchiai al giorno per alleviare la congestione in 48 ore. L’olio di cocco è un prodotto eccellente, che non dovrebbe mancare mai dalle nostre case.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento


Warning: Undefined variable $user_ID in /home/rimedionaturale/public_html/wp-content/themes/rimedionaturale/comments.php on line 40