La tisana di ananas e cannella che brucia il grasso addominale del girovita

11 Luglio 2019 in Altre malattie e rimedi, Prodotti naturali

Perdere peso è uno degli obiettivi principali di milioni di persone in tutto il mondo: una meta che non è sempre facile da raggiungere a causa dello stress, del poco tempo libero e delle cattive abitudini alimentari.

Per dimagrire davvero sono necessarie forza di volontà e costanza: bisogna innanzitutto cambiare il proprio stile di vita, adottare una dieta sana ed equilibrata e praticare attività fisica regolarmente.

Di seguito ti suggeriamo la ricetta di una bevanda che, se abbinata ad uno stile di vita sano, ci aiuta a favorire la combustione del grasso. Si tratta di una tisana di tè verde, ananas e cannella, digestiva, diuretica e termogenica.

Porta ad ebollizione 250 ml d’acqua e un rametto di cannella per circa 3 minuti. Ritira dal fornello e aggiungi una bustina di tè verde, e fai riposare per 7-8 minuti.

Trascorso il tempo prestabilito, aggiungi il succo di una fetta di ananas e il succo di un limone. Addolcisci con un cucchiaino di miele e bevi subito.

Bevi una tisana al mattino e a stomaco vuoto, e un’altra a metà pomeriggio. Si tratta di un’eccellente bevanda da abbinare ad una dieta dimagrante.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Ti potrebbe interessare:

Aggiungi un commento