Come preparare un pulitore vetri naturale

Di - Redazione - 28 Aprile 2016 in Casa

I prodotti di pulizia naturali e fai da te offrono benefici extra rispetto a quelli commerciali. In questo articolo ti spieghiamo come preparare un pulitore per vetri fai da te, risparmiando soldi ed evitando di usare prodotti chimici e dannosi per la nostra salute.

La ricetta che ti proponiamo di seguito, libera da sostanze tossiche, è ottima per chi vuole vivere meglio senza rinunciare alla qualità.

pulitore vetri fai da teHai bisogno di: 120 ml di alcool, 120 ml di aceto, ½ litro d’acqua, 1 bicchiere di succo di limone.

Versa la metà dell’acqua in una bottiglietta dotata di diffusore spray, poi aggiungi gli altri ingredienti tranne il succo di limone. Poi aggiungi l’altra metà dell’acqua e il succo di limone.

Agita bene prima di spruzzarlo sui vetri. Questa ricetta funziona come un pulitore di vetri classico.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento