Rimedi naturali per smettere di russare

Di - Redazione - 13 Maggio 2015 in Apparato respiratorio, Prodotti naturali

I rimedi naturali che elencheremo in questo articolo permetteranno di smettere di russare in poco tempo. Molte persone che soffrono di questa condizione hanno sicuramente provato molti prodotti che offrono soluzioni facili a questo problema, spesso senza risultati. Prova i rimedi naturali per smettere di russare descritti in questo articolo.

rimedi naturali per smettere di russareBagni di vapore

Hai bisogno di due foglie di salvia, aceto di mele ed acqua. Fai bollire le foglie di salvia nell’acqua, poi aggiungi l’aceto di mele. Sistemare tutto in un contenitore, copriamo la testa con un asciugamano e inaliamo tutto il vapore prodotto.

Tè allo zenzero

Procurati dello zenzero, miele ed acqua. Lava e taglia a pezzi lo zenzero, fai bollire per circa 5 minuti. Poi copri la pentola per altri cinque minuti. Aggiungi il miele prima di consumare varie volte al giorno. Comincerai a vedere i risultati già dopo una settimana.

Infuso di ortica

Hai bisogno di due cucchiaiate di ortica secca e dell’acqua. Preparare questo rimedio naturale per smettere di russare è molto semplice. Riscalda dell’acqua, poi versa le due cucchiaiate di ortica e fai riposare per 3 o 4 minuti. Bevi questo infuso 2 o 3 volte al giorno.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento