Rimedio naturale per allontanare le mosche

Di - Redazione - 14 Maggio 2015 in Casa

Si avvicina l’estate, e di conseguenza oltre al buon umore, anche il caldo comincia ad imporsi. Assieme al bel tempo, arrivano anche gli insetti. Le mosche sono senza dubbio fra quelli più fastidiosi, capaci di rovinarti la cena o il sonno.

Tante sono le soluzioni disponibili sul mercato: il famoso nastro adesivo che attrae ed intrappola le mosche, spray ed altri prodotti chimici che non dovrebbero essere usati vicino al cibo, e meno ancora respirati durante la notte.

rimedio naturale per tenere lontane le moscheQuesto semplice rimedio naturale per allontanare le mosche sarà efficacissimo: inserisci 20-30 chiodi di garofano in una mela, che posizionerai al centro del tavolo.

Oltre ad avere un buon profumo, questo rimedio naturale terrà lontane le mosche.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento