Un potente sciroppo fai da te che scioglie il grasso della pancia e abbassa il colesterolo

28 Ottobre 2015 in Diete, Digestione

Il rimedio che vi descriveremo in questo articolo è davvero molto efficace nel ridurre il colesterolo, eliminare il grasso ed espellere l’eccesso di liquidi dal corpo.

L’ingrediente principale di questo rimedio è la barbaforte piccante (o rafano rusticano), ricca di vitamina C, potassio, vitamine B1, B2 e B6, ferro, magnesio e fosforo. Ha la capacità di purificare l’organismo, accelerare il metabolismo e stimolare lo sviluppo di batteri buoni nello stomaco.

Per preparare questo rimedio hai bisogno di: 125 grammi di barbaforte piccante, 4 limoni, 3 cucchiai di miele, 1 pezzo di zenzero.

Frulla barbaforte e zenzero, poi spremi i limoni e aggiungi al frullato. Continua a frullare per circa 2 o 3 minuti, poi aggiungi il miele e un pizzico di cannella. Conserva in un contenitore di vetro.

Prendi 1 cucchiaio per 2 volte al giorno, prima dei pasti o prima di fare attività fisica. La cura dura circa 3 settimane.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Commenti dei lettori

  1. Simona dice:

    Dove è come di compra il rafano o barba forte io vivo a palermo mai visto! Grazie

  2. graziella dice:

    come va conservato?

Aggiungi un commento