Sciroppo naturale fai da te per smaltire il grasso addominale

1 Aprile 2016 in Diete

Lo sciroppo naturale che ti proponiamo in questo articolo è molto efficace per accelerare il metabolismo e bruciare il grasso addominale.

Le incredibili proprietà degli ingredienti di questo sciroppo sono utili, inoltre, a migliorare la digestione e la vista.

sciroppo grasso addominalePer preparare lo sciroppo hai bisogno di: 2 cucchiai di cannella, 3 cucchiai di miele biologico, 2 cucchiai di zenzero fresco grattugiato, il succo di 4 limoni e 100 grammi di barbaforte.

Metti tutti gli ingredienti in un frullatore, fino ad ottenere una soluzione omogenea con la consistenza di uno sciroppo. Conserva in un barattolo di vetro con chiusura ermetica, in frigo.

Consuma un cucchiaio di questo sciroppo prima dei pasti.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Commenti dei lettori

  1. raffaela de simone dice:

    Cos’è la barbaforte?

  2. Tania dice:

    È anche detta rafano. Una radice

  3. Enrica dice:

    Dove si trova il rafano?anche al supermercato?

Aggiungi un commento