Succo di cetriolo e sedano per perdere peso

Di - Redazione - 14 Aprile 2015 in Diete

Per le persone che vogliono perdere peso, il succo di cetriolo e sedano è una opzione efficace e semplice da includere nella dieta. La preparazione è molto facile e ti offre tanti benefici che ti aiuteranno a perdere peso.

Oltre a darti una sensazione di pienezza per un periodo abbastanza lungo, il succo di cetriolo e sedano per perdere peso accelera anche il tuo metabolismo.

Ingredienti e preparazione del succo di cetriolo e sedano per perdere peso

succo-cetriolo-sedano-perdere-pesoHai bisogno solo di mezzo cetriolo, due rami di sedano, mezzo bicchiere d’acqua e un limone. Metti tutti gli ingredienti in un frullatore e consumalo ogni giorno, meglio se a stomaco vuoto per rendere le sue proprietà più efficaci.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento