Frullato verde con semi di lino per depurare il colon

3 Marzo 2016 in Digestione, Prodotti naturali

Il colon è un organo che merita molta attenzione: svolge funzioni vitali come l’espulsione di tutti i residui dal nostro organismo.

Sono molti gli studi che associano una grande quantità di malattie a disturbi del colon. L’accumulo di tossine, che restano bloccate nel colon o nell’intestino e quindi riassorbite dal flusso sanguigno, possono provocare molte malattie.

succo verde colonUn cattivo funzionamento del colon si traduce in un accumulo di tossine che possono provocare indigestione, acidità, gas e mal di stomaco.

Gli ingredienti di questo frullato naturale sono ottimi per migliorare la salute digestiva, restaurare la flora intestinale, promuovere il transito intestinale e depurare il colon.

Hai bisogno di: 2 tazze di verdura a foglia verde (spinaci o cavoli), 4 banane mature, 2 cucchiai di semi di lino, 1/2 tazza di kefir, 2 datteri, 1 cucchiaio di cannella e 1 tazza di acqua di cocco.

Frulla tutti gli ingredienti fino ad ottenere un frullato omogeneo. Consuma una volta al giorno per 3 settimane per depurare il colon.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento