Un semplice trucco naturale per far crescere sopracciglia spesse senza spendere una fortuna

2 Ottobre 2020 in Bellezza

Avere delle sopracciglia sane e ben spesse fa parte della routine di bellezza. Esistono sul mercato decine di prodotti che promettono ottimi risultati, quasi sempre costosi e poco efficaci.

In questo articolo ti suggeriamo un eccellente trucco per avere sopracciglia spesse con un semplice ingrediente naturale, e senza spendere molti soldi.

Per applicare questo trucco è necessaria solo una saponetta. La tecnica, che si chiama soap brows, consiste nel fissare le sopracciglia col sapone per ottenere un effetto di lunga durata.

Applicare il metodo si inizia con l’inumidire leggermente la superficie della saponette con un po’ d’acqua, facendo attenzione a non formare la classica schiuma.

Successivamente insapona un pennello per le sopracciglia strofinandolo sul sapone inumidito, e usalo per “pettinare” le sopracciglia.

Dopo aver passato il pennello su entrambe le sopracciglia attendi due o tre minuti per far asciugare il sapone. Successivamente inizia a delineare l’ombretto.

L’effetto del soap brow dovrebbe durare tutta la giornata.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento