Rimedio Naturale

Come abbinare cannella e miele per perdere molto peso

11 luglio 2018 in Altre malattie e rimedi

Le numerose proprietà terapeutiche della cannella la convertono in una delle spezie più usate nella medicina tradizionale di tante culture asiatiche. Presente oggi in tutto il mondo, la cannella può essere usata per preparare dei rimedi naturali molto efficaci, anche per perdere peso.

La cannella ha la capacità di bloccare il processo di accumulo di grasso nell’organismo, e di accelerare il metabolismo, favorendo quindi la combustione di più calorie.

I suoi benefici non finiscono qui: la cannella ci aiuta a ridurre ed equilibrare i livelli di zuccheri nel sangue, generando una sensazione di sazietà (che ci aiuta a mangiare meno) e aiutandoci a combattere il diabete.

Di seguito ti spieghiamo come abbinare miele e cannella per preparare un rimedio dimagrante e ricchissimo di nutrienti.

Porta ad ebollizione 250 ml d’acqua, e un cucchiaio di cannella in polvere. Fai bollire per qualche minuto, poi rimuovi dal fornello, aggiungi un cucchiaino di miele per farlo sciogliere e lascia che si raffreddi. Bevi la metà della bevanda prima di fare colazione, e l’altra metà prima di andare a dormire.

Condividi l'articolo:
36

Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Ti potrebbe interessare:

Aggiungi un commento