Rimedio Naturale

Come bruciare il grasso con il bicarbonato di sodio

10 agosto 2017 in Diete

Accumulare del grasso è molto semplice se non si fa attenzione a cosa si mangia e non si fa attività fisica. Disfarsi del grasso può essere difficile, anche se esistono alcuni rimedi che possono facilitarne e ottimizzarne la combustione. E’ il caso del bicarbonato di sodio: di seguito ti elenchiamo 4 ricette per bruciare il grasso.

Bicarbonato e succo di limone. Ci aiuta ad attivare il metabolismo, e a farci perdere peso. Mescola il succo di un limone con 1 cucchiaino di bicarbonato e un bicchiere d’acqua. Bevi ogni mattina per stimolare la combustione del grasso.

Bicarbonato e tè verde. Il tè verde ha tantissimi benefici per la nostra salute, e può aiutarci a smaltire un po’ di grasso. Versa 1/4 di cucchiaino di bicarbonato in una tazza di tè verde e bevi, preferibilmente prima di mangiare.

Bicarbonato e fragole. Può sembrare una preparazione bizzarra, eppure è davvero gustosa. Si tratta di un eccellente rimedio per stimolare la combustione del grasso e ridurre l’appetito. Frulla 150 grammi di fragole con un paio di foglie di menta, il succo di un limone e un cucchiaio di bicarbonato.

Bicarbonato e aceto di mele. Questa combinazione offre moltissimi benefici per la salute. Contiene poche calorie, attiva il metabolismo e riduce l’appetito. In un bicchiere d’acqua versa mezzo cucchiaio di bicarbonato di sodio e 2 cucchiai di aceto di mele, mescola e bevi a colazione.

Condividi l'articolo:
1.4k

Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Ti potrebbe interessare:

Aggiungi un commento