Rimedio Naturale

Come bruciare il grasso con il bicarbonato di sodio

10 agosto 2017 in Diete

Accumulare del grasso è molto semplice se non si fa attenzione a cosa si mangia e non si fa attività fisica. Disfarsi del grasso può essere difficile, anche se esistono alcuni rimedi che possono facilitarne e ottimizzarne la combustione. E’ il caso del bicarbonato di sodio: di seguito ti elenchiamo 4 ricette per bruciare il grasso.

Bicarbonato e succo di limone. Ci aiuta ad attivare il metabolismo, e a farci perdere peso. Mescola il succo di un limone con 1 cucchiaino di bicarbonato e un bicchiere d’acqua. Bevi ogni mattina per stimolare la combustione del grasso.

Bicarbonato e tè verde. Il tè verde ha tantissimi benefici per la nostra salute, e può aiutarci a smaltire un po’ di grasso. Versa 1/4 di cucchiaino di bicarbonato in una tazza di tè verde e bevi, preferibilmente prima di mangiare.

Bicarbonato e fragole. Può sembrare una preparazione bizzarra, eppure è davvero gustosa. Si tratta di un eccellente rimedio per stimolare la combustione del grasso e ridurre l’appetito. Frulla 150 grammi di fragole con un paio di foglie di menta, il succo di un limone e un cucchiaio di bicarbonato.

Bicarbonato e aceto di mele. Questa combinazione offre moltissimi benefici per la salute. Contiene poche calorie, attiva il metabolismo e riduce l’appetito. In un bicchiere d’acqua versa mezzo cucchiaio di bicarbonato di sodio e 2 cucchiai di aceto di mele, mescola e bevi a colazione.

Condividi l'articolo:
3.5k

Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Ti potrebbe interessare:

Commenti dei lettori

  1. Claudia Cocchi dice:

    Il bicarbonato usato per scrnb ok suo capelli grassi per levare inffiamiazioni,ma bruciagrassi con aceto di mele…non usate la birra per schiarire capelli giallo assicurato..ho visto amici castano diventare canarini..quindi occhio

Aggiungi un commento