Il frullato del dottor Stork per perdere 7 chili di grasso addominale in 2 settimane

Di - Redazione - 12 Novembre 2016 in Diete

Il dottor Travis Stork è un noto medico statunitense, autore di numerosi libri carichi di consigli su come perdere peso senza doversi necessariamente affidare a diete troppo restrittive. Di seguito ti suggeriamo i suoi 8 consigli per perdere 7 chili cambiando qualche abitudine e adottando dei semplici accorgimenti.

Colazione. Secondo il dottor Stork, deve essere basata su un mix di proteine, fibre e grassi sani e va fatta entro un’ora dal risveglio. Se fatta così, la colazione attiva cambiamenti biochimici che riducono la fame durante tutta la giornata e inibiscono il grasso della pancia.

frullato-storkLatte e latticini. Chi consuma 3 porzioni di latte, yogurt o formaggio al giorno può raddoppiare la perdita di grasso addominale. Lo studio francese che ha condotto questo studio ha aggiunto che i nutrienti di latte e latticini rendono più facile lo smaltimento del grasso in eccesso.

Cereali integrali. I carboidrati della nostra dieta dovrebbero essere composti da cereali integrali. Pasta, pane e riso integrale, essendo più ricchi di fibra, facilitano il transito intestinale, riducono la fame e rallentano la produzione di insulina (associata anche all’aumento di peso).

Acqua. Oltre ad eliminare completamente le bevande gassate e i succhi di frutta industriali, bisogna bene almeno 8 bicchieri di acqua al giorno.

Frutta e verdura. Secondo il dottor Stork, bisogna mangiare almeno 2 pezzi di frutta e 3 porzioni di verdura al giorno. Contengono pochissime calorie e sono ricche di antiossidanti, capaci di lottare anche contro il grasso addominale.

Snack. Intesi come pasti piccoli e frequenti, possono aiutarci a smaltire il grasso addominale e a ridurre gli ormoni dello stress. Gli snack, ovviamente, devono essere sani, contenere proteine e grassi sani. Frutta secca, yogurt e uova sono le scelte migliori.

Grassi sani. Ad esempio, gli omega 3 e quelli contenuti in salmone, olio d’oliva, frutta secca e avocado, oltre ad essere nutritivi possono ridurre l’appetito.

Frullato. Hai bisogno di: 60 ml di yogurt naturale alla vaniglia, 100 ml di latte, 1 cucchiaino di burro di arachidi, 60 grammi di frutti di bosco congelati, 1 cucchiaio di proteine in polvere e 3 cubetti di ghiaccio. Bevi due volte al giorno.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento


Warning: Undefined variable $user_ID in /home/rimedionaturale/public_html/wp-content/themes/rimedionaturale/comments.php on line 40