Rimedio Naturale

Il rimedio che solleva le palpebre cadenti in 3 giorni

21 giugno 2016 in Bellezza

Le palpebre sono parte di un sistema mescolare che circonda gli occhi e ci permette di aprirli e chiuderli. Le palpebre possono cominciare a cadere per molti fattori: ereditarietà, stile di vita e avanzare dell’età. In questo articolo ti suggeriamo un eccellente rimedio naturale per risollevare le palpebre cadenti.

Il peso delle palpebre cadenti può affaticare i muscoli dell’occhio. Nel caso delle donne, questa condizione può rendere difficile l’applicazione del trucco. Chi soffre di questa condizione può trovarla fastidiosa, anche esteticamente.

palpebre cadentiIl rimedio consiste nel preparare e applicare una maschera a base di albume d’uovo. Questo ingrediente aiuta a tonificare e rassodare la pelle, e i risultati sono visibili dopo pochi minuti. Gli effetti della maschera possono durare anche due giorni dalla prima applicazione.

Hai bisogno di: 1 albume d’uovo e 1 bastoncino di cotone. Pulisci bene l’aria intorno agli occhi, asciugando bene. Immergi il bastoncino di cotone nell’albume d’uovo, e applica su tutta la palpebra.

Mantieni gli occhi chiusi fin quando la maschera non si sia asciugata. Se vuoi accelerare questa operazione, metti un ventilatore di fronte al viso.

Applica 2 o 3 volte a settimana per avere risultati quasi permanenti. Questo rimedio naturale ti permetterà di evitare l’uso di prodotti chimici che possono anche peggiorare la situazione.

 

Condividi l'articolo:
10.5k

Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Ti potrebbe interessare:

Commenti dei lettori

  1. Apollonia dice:

    Ma gli occhi vanno poi lavati,
    Dopo avere applicato l’albume ?

  2. silvia plattino dice:

    Penso che non ci sia bisogno, semplicemente l’albume se ne va quando ti lavi di nuovo la faccia. Qui danno sempre spiegazioni incomplete.

  3. Lorena dice:

    Ma allora l albume dopo asciugato va lavato?

  4. Claudia dice:

    Forse è sufficiente …provare sia a lavarlo via l’albume sia a non…
    io credo che vada lavato

  5. Anto dice:

    Se ci si lava poi va via e con lui anche la “tenuta” della pelle….ma se nn si lava si puzza di rinfrescume???

Aggiungi un commento