10 modi di usare rami secchi nelle tue decorazioni natalizie

Di - Redazione - 6 Novembre 2021 in Casa

Se anche a te piace essere originale, e durante le feste natalizie ti sbizzarrisci con nuove idee per le tue decorazioni, sappi che non è necessario spendere decine di euro in addobbi, ma basta qualche ramo secco per creare una meravigliosa atmosfera natalizia.

I rami secchi si trovano praticamente ovunque, e possono essere usati per creare dei centrotavola oppure, se sufficientemente grandi, essere messi direttamente a terra per decorare gli angoli di casa.

Assicurati che i rami siano ben secchi e mettili in un vaso, magari trasparente e abbastanza alto. Puoi verniciare i tuoi rami di bianco o rosso, oppure renderli dorati o argentati.

Un’altra idea originale consiste nel passare una colla bianca e spargerci sopra dei brillantini. Una volta asciugata la colla, dovrai solo decorarli con palle o altri addobbi natalizi.

Vaso trasparente con rami secchi, palle azzurre e argentate

Vaso quadrato con rami secchi e pigne verniciati di bianco

Vaso di metallo con rami secchi, palle, pigne e rami di pino

Vaso con rami secchi di dimensioni varie e addobbi natalizi

Vaso di ceramica con rami secchi e palle argentate e dorate

Vaso di vetro con rami secchi ricoperti di neve artificiale

Vasi piccoli con rami dipinti argento e palle di Natale

Vaso grande di vetro con rami secchi ricoperti di brillantini

Vaso bianco con rami secchi verniciati di bianco e palle di Natale

Vaso cilindrico con rami secchi ricoperti di neve artificiale

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento


Warning: Undefined variable $user_ID in /home/rimedionaturale/public_html/wp-content/themes/rimedionaturale/comments.php on line 40