3 piante che producono vibrazioni positive nelle nostre case

20 Settembre 2019 in Casa

Le piante che ci circondano hanno un’importanza vitale a livello biologico: purificano l’aria che respiriamo, ci danno alimenti e generano un ecosistema fondamentale per la nostra esistenza.

Così come qualsiasi altro essere vivente, anche le piante vibrano a livello energetico. L’energia delle piante è generalmente positiva, ma ce ne sono alcune che sono speciali e particolarmente indicate per gli ambienti interni, come le nostre case.

Secondo il feng shui, esistono piante che sono capaci di attrarre energia positiva e ricchezza. Di seguito ti elenchiamo 3 piante che vibrano di energia positiva.

Albero di giada. È una pianta succulenta che, secondo un’antica credenza cinese, se messa al lato destro della porta di ingresso è capace di attrarre ricchezza.

Menta. Questa pianta aromatica offre molti benefici per la salute, ma può essere usata anche per proteggere la casa da energie negative e attrarre prosperità economica.

Lucky bamboo. Il suo nome si traduce come “bambù della fortuna”, e si riferisce alla sua capacità di attrarre salute, fortuna, felicità, ricchezza e longevità.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Ti potrebbe interessare:

Aggiungi un commento