7 piante che attraggono energia positiva nella tua vita

Di - Redazione - 1 Giugno 2018 in Altre malattie e rimedi

Alcune correnti filosofiche come il Feng Shui attribuiscono il potere di attrarre e trasmettere energia positiva ad alcune piante, fiori ed erbe. Secondo alcuni studi, alcune piante possono promuovere le energie positive e dare una sensazione di benessere: di seguito te ne elenchiamo 7.

Artemisia. A questa pianta sono stati attribuiti nell’antichità tanti poteri magici. Ha una grande forza capace di neutralizzare la negatività e raggiungere la felicità. È possibile anche preparare un amuleto con le sue foglie per allontanare le vibrazioni negative.

Lavanda. Questa pianta promuove l’equilibrio energetico armonizzando l’energia spirituale. È l’ideale per le persone che sono spesso giù di umore.

Cactus. Possono essere molto piccoli, ed è per questo che è possibile piazzarli sulla scrivania. Hanno il potere di attrarre energia positiva.

Crisantemo. Anche se nella nostra cultura sono spesso associati alla morte, secondo il Feng Shui questi fiori danno una sensazione di benessere.

Felce. Combatte la solitudine ed è l’ideale per le persone che stanno vivendo problemi sentimentali. Allontana la sfortuna e cura la tristezza.

Girasoli. Danno armonia, pace, luce e coscienza. Si suggerisce di piazzarli all’ingresso di casa per impedire l’ingresso di energie negative.

Salvia. Una pianta conosciuta per i suoi benefici, può essere usata per allontanare le energie negati. Mettila su una finestra: il suo aroma darà buon umore.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento


Warning: Undefined variable $user_ID in /home/rimedionaturale/public_html/wp-content/themes/rimedionaturale/comments.php on line 40