8 modi di usare delle scatole di legno per creare stupendi alberi di Natale

Di - Redazione - 8 Novembre 2021 in Casa

Usando delle semplici scatole di legno è possibile creare degli alberi di Natale originali e bellissimi, per decorare casa o altri ambienti come uffici, negozi e scuole. È un’idea semplice da realizzare, per la quale basta solo raccogliere delle scatole di legno (almeno 7-8) e disporle a forma di torre o piramide per imitare la figura di un pino.

Le scatole di legno possono essere di tanti tipi e forme diverse. Possono essere reperite nei supermercati, in quanto usate per contenere frutta e verdura, oppure acquistate nei negozi specializzati.

Puoi lasciarle nel loro colore originale, oppure verniciarle di bianco o verde. Tutto il resto del lavoro consiste nel riempire i vari spazi con addobbi e decorazioni natalizie, come palle, luci, rami di pino e pigne, disponendole come se fosse un normale albero di Natale.

1. Scatole bianche con decorazioni natalizie e luci

2. Scatole con palle, pini, pupazzi di neve e luci

3. Scatole grigie con palle dorate e casette

4. Scatole con luci, decorazioni natalizie e pino sulla cima

5. Scatole con babbo Natale, stelle, pigne e luci

6. Scatole con stelle, lanterna, pini e corona

7. Scatole bianche con luci, pigne e stelle

8. Scatole con stelle di Natale, luci e schiaccianoci

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento


Warning: Undefined variable $user_ID in /home/rimedionaturale/public_html/wp-content/themes/rimedionaturale/comments.php on line 40