Bevanda Per Perdere Un Chilo e Mezzo In 5 Giorni

Di - Redazione - 6 Giugno 2015 in Diete

La bevanda che descriveremo in questo articolo aiuta ad espellere l’acqua in eccesso dal corpo, uno dei problemi principali delle persone in sovrappeso. Inoltre, ti aiuta ad eliminare le tossine dal sistema digestivo, pulendo il fegato e perdendo peso.

Acqua al Prezzemolo e Limone Per Dimagrire

Questa bevanda offre ulteriori benefici: riduce l’appetito e aiuta a bruciare le calorie più velocemente. Prepara questa bevanda la sera, per consumarla la mattina successiva per 5 giorni, per poi riprendere dopo una pausa di 10 giorni.

perdere un chilo e mezzo in cinque giorniLe proprietà di questa bevanda si basano sui principi attivi che formano parte della sua composizione chimica: oli essenziali (apiolo e miristicina), flavonoidi, potassio e iodio.

Per creare questa bevanda per perdere un chilo e mezzo in 5 giorni hai bisogno di un bicchiere di prezzemolo tagliato a pezzetti, il succo di tre limoni freschi e un litro d’acqua.

Per prima cosa, mescola il prezzemolo tagliato a pezzi, il succo di limone e il litro d’acqua, poi fai riposare per tutta la notte. Consuma questa bevanda 4 volte al giorno, sempre a stomaco vuoto.

Associa il consumo di questa bevanda ad una dieta salutare e non grassa.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento


Warning: Undefined variable $user_ID in /home/rimedionaturale/public_html/wp-content/themes/rimedionaturale/comments.php on line 40