Acqua d’avena per sgonfiare l’addome e bruciare 4 chili a settimana

24 Marzo 2020 in Altre malattie e rimedi

L’acqua d’avena è una delle bevande più efficaci per perdere peso, grazie alle proprietà di questo nutriente cereale. Oltre a farci sentire più sazi, e farci mangiare di meno, l’acqua d’avena è molto ricca di fibra, fondamentale per perdere peso.

L’avena è uno dei cereali più completi e contiene carboidrati a rapido assorbimento, proteine, amminoacidi essenziali, acidi grassi, fibra, vitamine e minerali.

Ingredienti dell’acqua d’avena per perdere peso: 750 ml d’acqua, 90 grammi d’avena e un cucchiaino di cannella in polvere.

Metti l’avena ammollo per qualche ora per farla ammorbidire. Successivamente, versa tutti gli ingredienti nel frullatore fino ad ottenere un composto omogeneo e liquido.

Evita di addolcire con zucchero o miele. Se vuoi rendere la bevanda più gustosa e aumentarne i benefici, puoi aggiungere anche una mela rossa.

Bevi l’acqua d’avena a stomaco vuoto e attendi almeno un’ora prima di mangiare.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento