Ananas, limone e zenzero: la bevanda curativa che brucia il grasso addominale

11 Giugno 2019 in Diete

La bevanda a base di ananas, limone e zenzero che ti suggeriamo di seguito è uno dei rimedi più efficaci per disintossicare il corpo e bruciare il grasso. I suoi ingredienti sono ricchi di fibra e vitamina C, entrambi fondamentali per la salute.

Si tratta di una ricetta semplice da preparare e ricca di benefici, ma che tuttavia non può funzionare se non accompagnata da una dieta sana e ad attività fisica regolare.

La bevanda di ananas, limone e zenzero combatte la stitichezza, abbassa il colesterolo, elimina la ritenzione di liquidi, regola la pressione, aumenta le difese e favorisce la digestione.

Ingredienti: 70 grammi di ananas, 3 litri d’acqua e 2 limoni. Per preparare la bevanda metti nell’acqua l’ananas tagliato a pezzi, i due limoni biologici tagliati a fette e un pezzo di zenzero. Fai riposare per qualche ora, poi bevi.

Si suggerisce di preparare la bevanda una volta al giorno e berla per 7 giorni consecutivi. Se possibile, usa solo ingredienti biologici.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Ti potrebbe interessare:

Aggiungi un commento