Applica così la vaselina per avere ciglia lunghe e voluminose

Di - Redazione - 16 Marzo 2023 in Bellezza

Le ciglia sono la cornice del nostro sguardo e spendiamo tanti soldi per migliorare il loro aspetto, tra prodotti di make-up, maschere e lozioni. Tuttavia, non tutti riescono ad ottenere delle ciglia lunghe e voluminose e di seguito ti spieghiamo come farlo usando la vaselina.

Chiamata anche petrolato, la vaselina è una sostanza giallastra che è derivata dal petrolio. In tanti casi viene usata come protettore e come sostituto dei grassi e di alcuni prodotti cosmetici.

Le ciglia possono indebolirsi e cadere per via di un abuso di prodotti chimici o di strumenti come il piegaciglia. Quando cadono, è difficile stimolare la ricrescita dei peli.

Per avere delle ciglia lunghe e folte è indispensabile includere nella propria dieta alimenti ricchi di vitamine A, B, E ed H, ferro e magnesio.

Ciglia più lunghe e folte con la vaselina: trucco 1

Con l’aiuto di uno spazzolino per ciglia completamente pulito applica uno strato di vaselina dalla base fino alla punta dei peli.

Lascia riposare per qualche minuto, poi applica il mascara che preferisci, possibilmente due o tre strati.

Come allungare le ciglia con la vaselina: trucco 2

Sul bordo del piegaciglia, cioè sul punto che stringe sulla ciglia per arricciarla, applica uno strato di vaselina.

Una volta applicato, effettua una pressione e con uno spazzolino stendi i fili che sono rimasti fiori. Le ciglia acquisiranno un volume incredibile. Infine, applica il mascara.

Ora che sai come usare la vaselina per rendere le ciglia più lunghe e folte, vedrai che non la abbandonerai mai più.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento


Warning: Undefined variable $user_ID in /home/rimedionaturale/public_html/wp-content/themes/rimedionaturale/comments.php on line 40