Combattere la cellulite con l’aceto di mele

24 Febbraio 2016 in Bellezza, Pelle

Se stai cercando di sbarazzarti della cellulite, l’ingrediente naturale che ti descriviamo in questo articolo farà al caso tuo.

Si tratta dell’aceto di mele, un prodotto ricchissimo di proprietà capace, fra le altre cose, di disintossicare il colon, promuovere l’equilibrio del sistema linfatico, ridurre colesterolo ed ipertensione, purificare l’organismo dalle tossine ed evitare la contrazione dei vasi sanguigni (aumentando i livelli di ossido nitrico).

E’ proprio quest’ultima proprietà che rende l’aceto di mele un ottimo ingrediente per trattare la cellulite. E’ possibile utilizzare l’aceto di mele in 2 modi:

  • via orale: aggiungi 2 cucchiaini di aceto di mele e 1/4 di cucchiaino di miele in un bicchiere d’acqua. Mescola e consuma ogni mattina
  • via esterna: mescola un quarto di tazza di crema idratante per il corpo con un cucchiaio di aceto di mele. Applica sull’area colpita da cellulite, e copri con una benda. Attendi 30 minuti per far agire il rimedio, poi rimuovi la benda ed applica sulla stessa area del cotone imbevuto in aceto di mele. Ripetere almeno 3 volte a settimana.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Commenti dei lettori

  1. Rita dice:

    I vostri consigli sono molto preziosi grazie

  2. vanessa dice:

    hai provato funziona questo rimedio?

  3. Crocetta dice:

    Buona sera a tutti io sto provando il trattamento per la cellulite con crema idratante per il corpo e aceto di mele visto che alla fine si deve mettere del cotone imbevuto di aceto di mele quanto tempo deve stare ?oppure appilicarlo solo e basta. Grazie

  4. Antonella dice:

    Ciao a tutti e’ da un po che sto bevendo alla mattina bicarbonato e limone a stomaco vuoto , i miei risultati sono evidenti e veri . Provatelo

  5. nasuti claudia dice:

    Viva le cose semplici…son sempre le migliori..!

Aggiungi un commento