L’infuso che depura i reni, elimina i calcoli e le infezioni urinarie

Di - Redazione - 14 Febbraio 2017 in Altre malattie e rimedi

I reni sono fra gli organi più importanti del nostro organismo: filtrano i liquidi del corpo, eliminando attraverso di essi tossine e batteri che potrebbero essere dannosi per la nostra salute. E’ per questo che mantenere i reni sani è molto importante, e il rimedio che ti descriviamo di seguito è molto efficace a tal proposito.

Il principale ingrediente di questo rimedio per depurare i reni sono le foglie di avocado. L’infuso di queste foglie può disintossicare e pulire i reni, facendoli funzionare meglio: segui le istruzioni che ti presentiamo di seguito per prepararlo correttamente.

Hai bisogno di: 7 foglie fresche di avocado e 2 litri di acqua filtrata per osmosi. Porta ad ebollizione le foglie nell’acqua filtrata (molto importante che non si tratti di acqua minerale o del rubinetto).

Dopo circa 10 minuti ritira dal fornello e fai raffreddare. Bevi una tazza di questo rimedio al mattino e la sera prima di andare a dormire. Si consiglia di berlo per almeno 7 giorni: non ha alcun effetto collaterale.

Ricorda di condurre una dieta sana ed equilibrata, libera da cibi processati, troppo salati o grassi, di bere molta acqua e di effettuare attività fisica: sono tutti fattori importanti che contribuiscono al benessere dei reni e di tutto l’organismo.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Commenti dei lettori

  1. tiziano dice:

    buongiorno,vorrei sapere se le foglie che si devono utilizzare sono quelle attaccate al frutto per cui di una pianta adulta che fruttifica o si possono utilizzare anche foglie di una pianta giovane nn ancora fruttificante? grazie

Aggiungi un commento


Warning: Undefined variable $user_ID in /home/rimedionaturale/public_html/wp-content/themes/rimedionaturale/comments.php on line 40