Espelli chili di tossine e grasso dal colon con questo rimedio depurativo di 3 ingredienti

Di - Redazione - 11 Febbraio 2017 in Digestione

Le depurazioni dell’organismo sono molto di moda ultimamente: il dottor Oz, un noto medico e nutrizionista statunitense, suggerisce di depurare il nostro organismo periodicamente, per evitare l’insorgere di malattie. Fra i rimedi di disintossicazione più noti ci sono quelli per depurare il colon.

La pratica di disintossicare il colon risale all’antica Grecia, quando le persone usavano rimedi per eliminare l’eccesso di muco e cibo dall’organismo. Durante il ventunesimo secolo, la pulizia del colon è stata associata al trattamento di condizioni come stanchezza cronica, mal di testa, mancanza di energia e peso.

Di seguito ti suggeriamo la ricetta di una potente bevanda, ideata da un nutrizionista statunitense, che va bevuta al mattino ed è un ottimo rimedio per disintossicare il colon e dare energia.

Il rimedio si prepara portando ad ebollizione 250 ml d’acqua. Si aggiungono 2 cucchiai di aceto di mele non filtrato e infine 1 cucchiaio di miele biologico. Mescola bene per far integrare gli ingredienti fra loro.

Oltre ad essere ricco di vitamine, nutrienti ed enzimi benefici, il miele ha proprietà antivirali e antimicotiche molto efficaci per il nostro organismo.

Una volta mescolato il rimedio, bevi al mattino e a stomaco vuoto, cioè prima di fare colazione. La bevanda aumenta i livelli di energia, stimola la digestione e disintossica colon e organismo.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento


Warning: Undefined variable $user_ID in /home/rimedionaturale/public_html/wp-content/themes/rimedionaturale/comments.php on line 40