Come eliminare le rughe per sempre con l’aceto di mele

31 Marzo 2020 in Bellezza, Pelle

Se stai cercando di eliminare le rughe, e vuoi evitare di affidarti a trattamenti costosi (a volte anche inefficaci o controproducenti), la ricetta che ti suggeriamo di seguito farà al caso tuo.

L’aceto di mele è ricco di composti alfa-idrossiacidi che eliminano le cellule morte della pelle. Aiuta a rigenerare il derma, depurandolo da impurità e tonificando la pelle.

Questo eccellente ingrediente naturali aiuta anche a stimolare la circolazione sanguigna, ossigenare le cellule e liberare tossine.

L’acido malico dell’aceto di mele ha proprietà antibatteriche, antifungine e antivirali che aiutano anche a prevenire ed eliminare l’acne e le macchie della pelle.

Per godere dei benefici dell’aceto di mele nell’eliminare le rughe mescolalo con una parte d’acqua e applicalo, aiutandoti con un batuffolo di cotone, direttamente sulla pelle. Fai agire per qualche minuto, poi risciacqua il viso con abbondante acqua tiepida.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento