Come fare addominali in piedi per scolpire l’addome in 8 minuti

4 Giugno 2020 in Bellezza

Se vuoi ottenere un addome piatto e hai poco tempo a disposizione, gli esercizi che ti suggeriamo di seguito faranno certamente al caso tuo.

Quando si parla di addominali, i primi esercizi che vengono i mente sono i classici, da effettuare su un tappetino. Tuttavia, esistono degli esercizi più pratici e ugualmente efficaci, che possono essere effettuati stando in piedi.

Questo tipo di esercizi sono particolarmente efficaci per allenare gli addominali obliqui, ma sono eccellenti per tonificare tutta l’area dell’addome.

Il segreto, oltre alla costanza, è quello di mantenere sempre l’addome contratto. Questa semplice azione farà sì che lo sforzo sia ancora maggiore, e quindi l’esercizio più efficace.

Segui attentamente la routine di esercizi che viene descritta nel video che segue per avere un addome forte e piatto.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento