Come eliminare le rughe per sempre con l’uovo

Di - Redazione - 27 Gennaio 2016 in Bellezza, Pelle

Linee di espressione e rughe sono difetti estetici che, pur essendo normali, possono essere fastidiosi e difficili da nascondere. In questo articolo ti spiegheremo come nasconderle in modo naturale.

Esistono molti prodotti commerciali che promettono risultati sorprendenti. Purtroppo però, la maggior parte di essi non sono così efficaci come dicono, e spesso sono carichi di prodotti chimici il cui uso prolungato può essere addirittura dannoso.

rughe tonificare pelle uovoUna dieta equilibrata, proteggersi dal sole, evitare lo stress e dormire a sufficienza sono senza dubbio attività fondamentali per prevenire le rughe. Di seguito ti proponiamo un eccellente rimedio per tonificare la pelle ed eliminare le rughe.

Separa tuorlo e albume di un uovo. Dopo aver pulito a fondo la pelle del viso, applica l’albume su tutta la superficie cutanea.

Fai agire per 15 minuti, poi risciacqua con abbondante acqua tiepida. Ripeti una volta a settimana per avere una pelle giovane e senza rughe.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento