Come usare l’avocado per far ricrescere le ciglia in un mese

15 Gennaio 2021 in Bellezza, Prodotti naturali

Le ciglia sono importantissime per l’aspetto di tutto il viso e fondamentali per avere uno sguardo più espressivo. Tuttavia, le ciglia possono danneggiarsi e cadere, a volte anche in modo permanente.

Le ciglia possono cadere per carenze vitaminiche o per fattori ereditari. Per prevenire e correre ai ripari spesso si ricorre a prodotti commerciali, quasi sempre estremamente costosi e, a volte, neanche tanto efficaci.

Di seguito ti suggeriamo un eccellente rimedio che aiuta a far crescere le ciglia e a modellarle, migliorandone incredibilmente l’aspetto. L’ingrediente principale di questo rimedio è l’avocado.

Hai bisogno di: 1 cucchiaio di avocado macinato, 1 cucchiaio di olio di argan e 1 cucchiaio di olio di mandorle.

Mescola tutti gli ingredienti tra loro fino ad ottenere un composto omogeneo, da applicare sulle ciglia con un cotton fioc o uno spazzolino da denti prima di andare a dormire. Fai agire per 30 minuti, poi risciacqua.

Applica il rimedi per far crescere le ciglia ogni tre giorni per circa un mese: noterai un cambiamento già dopo i primi 10 giorni.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento