Come usare le capsule di vitamina E sul viso

21 Agosto 2019 in Bellezza

La pelle si rigenera ogni 28 giorni, e in media ognuno di noi produce circa 100 chili di cellule dell’epidermide durante tutta la nostra esistenza. La pelle ha bisogno costantemente di nutrienti essenziali, che ingeriamo attraverso la dieta.

Vitamine, minerali e proteine giocano un ruolo fondamentale, e una delle più importanti è senza dubbio la vitamina E. In questo articolo ti spieghiamo come godere dei benefici di questa vitamina usando direttamente le sue capsule, acquistabili in erboristeria.

La vitamina E ha proprietà antiossidanti, ringiovanenti e cicatrizzanti. Riesce a contrastare gli effetti dei radicali liberi, prevenendo le macchie e le rughe. Inoltre, questa vitamina permette a tutti i nutrienti di raggiungere i tessuti, ossigenandoli e restituendo loro elasticità.

Rughe. Applica il contenuto di una capsula di vitamina E direttamente sulle rughe e sulle linee di espressione. Applicalo effettuando dei massaggi rotatori poco prima di andare a dormire, per permettere il completo assorbimento.

Macchie. Dopo aver lavato il viso, applica il contenuto di una capsula di vitamina E sulle macchie, circa 30 minuti prima di andare a dormire. Il mattino dopo risciacqua il viso con abbondante acqua fredda.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Ti potrebbe interessare:

Aggiungi un commento