Come eliminare le rughe per sempre con 2 ingredienti naturali

9 Dicembre 2015 in Bellezza, Pelle

In questo articolo ti spiegheremo come creare una efficacissima maschera viso fai da te a base di 2 ingredienti naturali, e capace di eliminare le macchie della pelle.

Le macchie della pelle possono comparire per svariate ragioni: sole, ormoni e medicinali sono le cause più comuni. Nonostante esistano sul mercato trattamenti di vario tipo, spesso si tratta di metodi non efficaci o molto costosi. Impara ad eliminare le macchie della pelle a casa, in modo naturale.

maschera-viso-avena-limoneL’avena possiede numerosissime proprietà benefiche per la nostra pelle, mentre il limone è ottimo per schiarirla.

Hai bisogno di 1 cucchiaio grande di avena macinata ed il succo di mezzo limone, da mescolare fino ad ottenere una soluzione omogenea.

Applica la maschera sul viso pulito, massaggiando seguendo movimenti circolari, e fare agire per 20 minuti. Risciacqua con acqua tiepida, poi applica una crema idratante naturale.

Applicare non più di 2 volte a settimana, in quanto potrebbe irritare la pelle.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento