Come eliminare le cicatrici per sempre con il limone

1 Febbraio 2013 in Pelle

Le cicatrici sulla pelle possono avere diverse cause. Nonostante esistano trattamenti medici che aiutano ad eliminarle, quest’altro rimedio alternativo a base di lozione di limone può aiutare a sbiancare la pelle ed eliminare le cicatrici.

Esistono molti rimedi naturali che possono eliminare le cicatrici dalla pelle. Di seguito ne presentiamo uno a base di limone, che ha proprietà di sbiancamento della pelle e che aiutano ad eliminare le cicatrici.

La preparazione è molto semplice: basta mescolare mezzo bicchiere di succo naturale di limone con mezzo bicchiere d’acqua minerale.

Dopo aver pulito perbene la cicatrice e aver imbevuto del cotone nella lozione, applicarla delicatamente sulla pelle e lasciarla agire per circa mezz’ora. Dopodiché risciacquare prima con acqua tiepida, poi con acqua fredda.

Il limone ha proprietà di sbiancamento della pelle e di rimuovere le macchie, per questo è molto utile per eliminare le cicatrici. Ricordiamo comunque di non esporre la cicatrice al sole, visto che può tornare a comparire.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento