Esercizio per bruciare tutto il grasso addominale: bastano 10 minuti al giorno

Di - Redazione - 7 Luglio 2016 in Altre malattie e rimedi

Smaltire il grasso addominale è il sogno di moltissime persone. La dieta, utilissima e necessaria a tale scopo, potrebbe non bastare ed è per questo che ti suggeriamo questo efficace esercizio che arriva direttamente degli Stati Uniti.

Si tratta di un esercizio che si basa su un semplice movimento, ripetuto molte volte con una certa intensità col fine di raggiungere risultati eccellenti. Bastano 10 minuti al giorno per bruciare il grasso addominale in pochissimi giorni. A continuazione ti proponiamo un video che contiene le istruzioni su come effettuare questo esercizi.

Questa tecnica, che sta guadagnando una grande fama in tutto il mondo, si chiama “HIiT“, acronimo inglese di “High Intensity Interval Training”, e si basa sugli stessi principi del noto programma di esercizi “Insanity”.

Questo esercizio per bruciare il grasso addominale lavora sui muscoli dell’addome, coinvolgendo anche quelli più periferici e migliorando i risultati finali. Segui attentamente il video per effettuare correttamente l’esercizio.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento