I 3 metodi più efficaci per infoltire e fare ricrescere le ciglia

Di - Redazione - 14 Luglio 2021 in Bellezza

Le ciglia sono fondamentali per l’aspetto del nostro viso: avere delle ciglia lunghe, folte e abbondanti ci permette di avere uno sguardo più espressivo e un aspetto più giovane e fresco. Tuttavia, non è necessario ricorrere a ciglia finte o estensioni per ottenere questi risultati.

Se stai cercando di fare ricrescere le ciglia per renderle più folte, ti farà piacere sapere che è possibile farlo con ingredienti naturali e alla portata di tutti, che sono assolutamente innocui per la nostra salute.

Di seguito ti elenchiamo i metodi più efficaci per fare ricrescere e infoltire le ciglia senza ricorrere a trattamenti specifici, a ciglia finte o estensioni.

Olio di ricino. Dà spessore alle ciglia e ne migliora l’aspetto. Applica una piccola quantità di olio di ricino sulle ciglia con un pennello e fallo agire per tutta la notte. Rimuovi eventuale tracce di trucco dalle ciglia prima di applicare l’olio di ricino.

Olio di mandorle. Contiene acidi grassi omega 3 che favoriscono la rigenerazione dei peli delle ciglia e li ispessisce. Applica sulle ciglia seguendo la stessa tecnica dell’olio di ricino.

Amido di mais. Utilissimo per rendere le ciglia più folte e stimolare la ricrescita dei peli. Per applicarlo, sostituisci il primer con un po’ di amido di mais, da applicare sulle ciglia con un pennello. Rimuovi l’eccesso di amido di mais prima di applicare il rimmel.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento


Warning: Undefined variable $user_ID in /home/rimedionaturale/public_html/wp-content/themes/rimedionaturale/comments.php on line 40