Il frullato di banana e zenzero che brucia tutto il grasso addominale

Di - Redazione - 6 Settembre 2018 in Digestione, Prodotti naturali

Una volta accumulato, il grasso può diventare davvero difficile da eliminare. L’addome è una delle aree più propense all’accumulo di grasso ed è, al tempo stesso, una delle più difficili da snellire. In questo articolo ti suggeriamo la ricetta di un frullato a base di banana e zenzero, che ci aiuta a bruciare il grasso addominale.

La banana, pur essendo un frutto dolce, aiuta a ridurre i livelli di zuccheri nel sangue, ed è ricchissima di nutrienti fondamentali per nutrire il corpo e avere energia. Lo zenzero, invece, ha un’azione termogenica (che aumenta la temperatura corporea) e capace di ridurre le infiammazioni.

Se abbinato ad una dieta sana ed equilibrata e ad attività fisica costante, questo frullato può aiutarci a smaltire il grasso addominale e recuperare la nostra linea ideale.

Ingredienti: una banana matura, due cucchiai di zenzero grattugiato e 250 ml di latte di soia, di cocco o di mandorle.

Frulla tutti gli ingredienti tra loro fino ad ottenere una bevanda dalla consistenza omogenea, e bevi a stomaco vuoto prima di fare colazione.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento