Il rimedio che elimina le palpebre cadenti e le rughe intorno agli occhi

28 Maggio 2019 in Bellezza, Pelle

Le palpebre cadenti e le rughe intorno agli occhi sono tra i primi segni dell’invecchiamento sul viso. La pelle in questa zona è più debole e sottile, più esposta ai movimenti e quindi più propensa alla formazione di rughe.

Cattive abitudini come il fumo, ma anche stress e stanchezza possono favorire la comparsa delle rughe e delle palpebre cadenti. Per prevenire e alleviare palpebre cadenti e rughe è possibile affidarsi all’albume d’uovo.

Prima di cominciare lava e asciuga bene il viso, assicurandoti di eliminare resti di trucco o umidità dalle palpebre.

Separa l’albume dal tuorlo d’uovo, poi imbevi un batuffolo di cotone nell’albume e applicalo sull’occhio chiuso, assicurandoti di distribuirlo su tutta la palpebra e sull’area intorno agli occhi.

Mantieni gli occhi chiusi fino a quando l’albume non si sia asciugato completamente. Fai agire per 10 minuti, poi risciacqua con abbondante acqua tiepida. Ripeti una o due volte a settimana.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Ti potrebbe interessare:

Aggiungi un commento