Le Incredibili Proprietà della Parte Bianca del Limone

Di - Redazione - 10 Giugno 2015 in Prodotti naturali

Il limone è una fonte eccellente di vitamine, possiede tantissimi proprietà medicinali e nutritive ed è il frutto ideale per mantenere una salute ottimale. Di solito, però, si usa solo il succo o la polpa di questo frutto. Sapevi che la parte bianca fra la polpa e la buccia possiede incredibili benefici per la nostra salute?

Questa “pellicina bianca” è importante in quanto composta da fibre solubili ricchissime di pectina (componente della parete cellulare) e hanno la proprietà di ridurre il colesterolo.

benefici della parte bianca del limonePossiede vitamina P, molto importante in quanto connessa alla vitamina C, indicata per tutti i problemi legati alla circolazione del sangue e alla protezione dalle infezioni.

Come consumare la parte bianca del limone? E’ semplice, aggiungila ai tuoi succhi naturali, non scartarla.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento


Warning: Undefined variable $user_ID in /home/rimedionaturale/public_html/wp-content/themes/rimedionaturale/comments.php on line 40