Il rimedio naturale che allevia il mal di denti in 1 minuto

31 Marzo 2016 in Bocca, Infiammazioni

Il mal di denti è senza dubbio uno dei più fastidiosi al mondo. Oltre ad essere pesante e acuto, limita anche le nostre attività quotidiane, e ci impedisce di dormire.

Di seguito ti proponiamo un efficace rimedio per alleviare il mal di denti in modo naturale.

rimedio naturale mal di dentiGli ingredienti di questo rimedio sono molto potenti: hai bisogno di chiodi di garofano e olio di cocco.

Macina i chiodi di garofano fino a ridurli in polvere, poi mescolali con l’olio di cocco. Applica il rimedio direttamente sul dente, usando un cotton fioc. Applica 3 volte al giorno, conserva in frigo.

I chiodi di garofano hanno proprietà analgesiche e antispasmodiche, oltre ad una grande azione anestetica. L’olio di cocco uccide i batteri che causano la carie.

Non dimenticare di visitare periodicamente il dentista.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento