Miele e aceto di mele: un potente rimedio naturale

2 Luglio 2015 in Digestione, Prodotti naturali, Sistema immunitario

Il miele e l’aceto di mele sono ricchi di potassio, che regola il livello di sodio nel sangue e aiuta la normalizzazione della pressione sanguigna.

Contengono magnesio, che riduce la pressione sulle pareti delle arterie. Questa ricetta è comune per prevenire l’invecchiamento, purificare il corpo ed eliminare vari tipi di microbi.

Rimedio naturale a base di miele e aceto di mele

miele aceto di mele rimedio naturaleIngredienti: 1 bicchiere di acqua tiepida, 2 cucchiaiate di aceto di mele, 2 cucchiaiate di miele pura.

Mescola gli ingredienti nel bicchiere di acqua tiepida, fino a farli scogliere completamente. Consuma lentamente, due bicchieri al giorno, preferibilmente a stomaco vuoto, al mattino e prima di andare a dormire.

Grazie a questo potente rimedio naturale migliorerai il processo digestivo, disintossicando l’intestino, stimolerai la circolazione, rinforzerai le membrane mucose della gola, ridurrai la pressione sanguigna e ritarderai il processo di invecchiamento naturale.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Commenti dei lettori

  1. marzia dice:

    Sono molto grata di questi utili consigli

Aggiungi un commento