Come eliminare i vari tipi di macchie

Di - Redazione - 13 Maggio 2016 in Casa

In questo articolo ti elenchiamo i migliori metodi per eliminare qualsiasi tipo di macchia, su qualsiasi tipo di bucato, in modo semplice, naturale ed economico, con prodotti che sono alla portata di tutti.

Per i vestiti bianchi: Aggiungi un cucchiaio di bicarbonato di sodio in una bacinella piena d’acqua, ed immergici il bucato per 30 minuti. Poi, lava normalmente.

Macchie di grasso: Applica del borotalco sulla macchia, e fai agire per tutta la notte affinché possa assorbire il grasso. Lava normalmente.

Macchie generiche: Aggiungi una tazza di aceto bianco al ciclo di lavaggio.

Macchie difficili: Macina 5 compresse di aspirina ed aggiungila al ciclo di lavaggio.

Disinfettare il bucato: Aggiungi una tazza di succo di limone per eliminare batteri e sbiancare.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento


Warning: Undefined variable $user_ID in /home/rimedionaturale/public_html/wp-content/themes/rimedionaturale/comments.php on line 40